giovedì 12 febbraio 2015

Dreamstime, un nuovo inizio

Il mio striminzito portfolio di illustrazioni su Dreamstime nei prossimi mesi si gonfierà, di brutto. Dopo una breve (e non intensa) esperienza incominciata ad ottobre 2013 e interrotta verso marzo dell'anno successivo, ho pensato di ricominciare a caricare nuovi lavori. Tendenzialmente mi piace ritrarre animali di ogni tipo, ma sto progettando una serie di illustrazioni con protagonisti gli esseri umani. Mi auguro di fare scelte giuste, il mercato del microstock richiede immagini prettamente commerciali e non concede grossi slanci artistici, quindi seguirò le "tendenze" e confenzionerò ciò che i clienti vogliono, cercando allo stesso tempo di non spersonalizzare troppo i miei lavori. Ci vorrà molto tempo per  tirare su una vasta galleria, ma ce la metterò tutta. Di mese in mese stilerò bilanci, formulerò opinioni, e se qualcuno là fuori vorrà seguire le mie (per nulla eroiche)imprese o darmi un suo parere lo accetterò sempre molto volentieri.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento